10 Anni di Comportamenti Diversi: Un Confronto

10 anni di comportamenti diversi: un confronto

 Questa è la storia vera di due persone, che chiameremo “persona A” e “persona B”, e dei loro differenti comportamenti durante gli anni.

10 anni fa “A” viene da me per un problema e lo risolve e perciò mi pubblicizza un sacco, poi la vedo l’ultima volta nel 2011 e oggi riappare.

La persona B viene spinta a venire in studio da me dalla persona A perché ha un problema esagerato che non riesce a risolvere con niente e con nessuno. Arriva 10 anni fa conciatissima, e da allora non smette mai di venire da me: risolve la fase acuta e continua a fare il mantenimento. 

star beneLa persona B, a distanza di 10 anni, è una persona che vive decisamente meglio, è praticamente ringiovanita, mangia tutto, respira bene, dorme, si muove tanto, cura i nipotini, eccetera. La persona B prendeva diversi farmaci, ora non ne prende, o ne prende 1 al massimo. La persona B quest’anno ha fatto 0 giorni di ospedale.

 

non stare beneLa persona A la rivedo oggi dopo 9 anni (dal 2011). La persona A allora prendeva 1 farmaco, ora ne prende circa 15, fa fatica a dormire, quest’anno ha fatto 180 giorni di ospedale.

 

Queste sono solo alcune delle differenze tra la persona A e la persona B in merito a come stavano 10 anni fa e come stanno adesso.

 

 

La persona A ha avuto un comportamento, la persona B ha avuto un altro comportamento: i risultati dopo 10 anni sono completamente diversi.

tu che cosa vuoi per te

TU CHE COSA VUOI?

 

www.drmicheleguidi.com

www.guidiamobenessere.com

#drmicheleguidi #guidiamobenessere #reverseaging #osteopatiareverseaging #metodoreverseaging #osteopatia #osteopata #osteopathy #benessere #wellness #salute #health #cura

 

 

 

 

 

Lascia un commento